simply

Per le aziende

Hai un'azienda e desideri maggiore visibilità sul web?
Contattami, testerò e recensirò i tuoi prodotti sul mio blog!
simonagabr@libero.it

venerdì 29 aprile 2016

Acquista idropulitrice o aspiratore #karcher: ti verrà rimborsata l'Iva

Buongiorno amici lettori.
Già qualche tempo fa, in un altro post, vi parlai del marchio Karcher e dei suo prodotti innovativi nel campo delle pulizie domestiche ed industriali.


#Karcher ripropone, dopo aver riscosso enorme successo l'anno scorso, l'operazione #cashback su due generi di prodotti: le idropulitrici e gli aspiratori.
Se acquisterai uno di questi prodotti marchio #Karcher entro il prossimo 3 maggio. ti verrà rimborsata l'IVA versata all'acquisto!

Acquista idropulitrice o aspiratore #karcher: ti verrà rimborsata l'Iva

Ricevere il rimborso è semplicissimo, basterà registrarsi al sito #Karcher inviando, tramite raccomandata, copia della registrazione effettuata e dell'Iban!

Ottimo prodotto per le tue #puliziediprimavera!
Gli aspiratori #Karcher sono il massimo della potenza e dell'innovazione in tema di aspirazione sia per la polvere che per l'acqua!

Hanno un sistema di filtraggio davvero innovativo, consente di mantenere il filtro sempre pulito senza neanche sporcarsi le mani!

Qui, vi riporto le caratteristiche principali:

- componenti in metallo per garantire la sicurezza necessaria per l'aspirazione della cenere calda (massimo 40°);


- porta accessori e completa dotazione per aspirazione a secco;

- Lo speciale collegamento del tubo di aspirazione evita la possibilità di un utilizzo errato del normale tubo di aspirazione in plastica;

- impugnatura e ruote per un comodo trasporto.

- potenza assorbita 1200 w

- serbatoio acciaio inox 17 l

- tubo in acciaio zincato1,7 m

- tubi in acciaio cromato 2 x 0,5 m

- cavo elettrico 4 m

Cosa aspetti, acquista subito il tuo aspiratore #kartcher,chiedi il rimborso dell'IVA e dai vita alle tue #puliziediprimavera !
Buzzoole Buzzoole

venerdì 22 aprile 2016

Una scuola inclusiva

Dopo aver condiviso il mio pensiero nel post precedente sul perchè scrivere post inerenti allo studio per partecipare al concorso scuola classe di concorso infanzia, direi di iniziare da un argomento importante: l'inclusività nella scuola.


Il termine inclusione si differenzia dalla vecchia integrazione in quanto l' "attenzione viene rivolta a tutti i bambini e gli alunni della scuola".
Con il termine inclusione, infatti, non si limita agli alunni con disabilità o con bisogni educativi speciali, ma prende in carico l'insieme delle differenze comprendendo, così, anche gli alunni "normali".

Una scuola inclusiva Il diritto allo studio è per tutti e deve avvenire attraverso una didattica inclusiva che tenga conto di alcuni principi e non solo perchè lo dice la legge ma perchè perderemmo i nostri alunni (dispersione scolastica) e la scuola ne uscirebbe sconfitta.

Il docente deve ritenersi "inclusivo" acquisendo abilità volte a a saper valutare la diversità di ogni alunno in quanto ognuno è unico ed irripetibile.

Deve, inoltre, coltivare aspettative alte sul successo scolastico degli alunni, collaborare con i docenti e aggiornarsi professionalmente in modo continuo: l'insegnamento è un'attività di apprendimento e i docenti hanno la responsabilità del proprio apprendimento.

Gli strumenti di intervento sono per tutti gli alunni che, con continuità o per determinati periodi, possono manifestare bisogni educativi speciali (B.E.S.).
Per una giusta valutazione volta ad individuare un alunno che richiede bisogni educativi speciali sarebbe opportuno, innanzitutto, costruire un'alleanza educativa con la famiglia (continuità orizzontale) apprendendo informazioni utili attraverso eventuali diagnosi, documentazione clinica, storico di provenienza della famiglia (situazioni di svantaggio socio-economico, culturale (quindi senza nessuna diagnosi) riservando comunque di valutare l'effettiva ricaduta sui bisogni educativi.

Nel prossimo post, approfondiremo sulle sottocategorie per la presa in carico degli alunni con bisogni educativi speciali.
Spero di esservi stata utile, pronta comunque ad integrare e/o correggere.

Ringrazio Cà Momenti Pausa Caffè per il suo prezioso contributo grazie alle sue simpaticissime vignette!

Anche io partecipo al #Concorsoscuola classe di concorso Infanzia posto comune

Buongiorno e scusate la mia lunghissima assenza! Motivazione? Ecco subito la risposta: studio per il tanto discusso Concorso a cattedra!
O almeno ci provo!


Giustificata?
Mentre provavo a studiare, anzi, prima ancora a cercare di trovare il mio metodo di studio considerando che sono ormai più di venti anni che non tocco un libro, mi è balenata subito un'idea geniale!

Perchè non unire l'utile al dilettevole?
Non scrivo da un bel pò sul blog dando ampio posto solo a quaderni e fogli volanti, ecco che qui si accesa la lampadina di Archimede: perchè non riportare e condividere nel blog tutto ciò che sto provato ad apprendere per partecipare al concorso infanzia posto comune?

Anche io partecipo al #Concorsoscuola classe di concorso Infanzia posto comuneNaturalmente, ciò che riporterò in ogni post inerente a programmi di studio, saranno riassunti personali, cercando comunque di inserire link di approfondimento come fonte attendibile.

Tenendo conto che il pubblico interessato ai miei prossimi post, oltre a voi miei fedelissimi follower, saranno docenti volti a cercare di sintetizzare il più possibile il proprio studio dato i tempi ristrettissimi (31 maggio 2016), cercherò tramite i titoli, di raggruppare tutti glia argomenti (spesso in modo trasversale) e condividere con voi il mio tempo, sperando di essere d'aiuto nel mio piccolo.

Per rendere armonioso lo studio, ho pensato di inserire, ad ogni post, delle simpatiche vignette di una ragazza conosciuta previo un gruppo facebook la quale, tra un conforto ed una polemica, ha inserito e condiviso con noi una bella bambolina a fumetto dal nome 'Ca a rappresentare tutte le situazioni che stiamo vivendo.

Qui, vi riporto il link della sua pagina personale di facebook Momenti di Pausa Caffè, vi consiglio di farvi un bel giretto e mettere "mi pace" per non perdervi neanche una delle sue simpaticissime vignette!

Per intanto non posso che augurarvi un grandissimo in bocca al lupo e ci vediamo al prossimo post!


mercoledì 30 marzo 2016

Guadagnare buoni Amazon con Buzzoole: bastano social network e/o un blog

Sei alla ricerca di piccole entrate per arrotondare il tuo stipendio? O semplicemente sei seguito da molti follower tramite vari social network e/o blog e vorresti monetizzare il tuo hobby?
Grazie a Buzzoole, un famoso e serio sito di guadagni, oggi si può!
L'iscrizione è semplicissima, basta entrare anche direttamente previo facebook o twitter ed il gioco è fatto!

Andiamo al dunque e vediamo come guadagnare grazie a Buzzoole:

- Come funzionano i guadagni?
Grazie alle molteplice campagne pubblicitarie proposte da Buzzoole.
Guadagnare buoni Amazon con Buzzoole: bastano social network e/o un blog
- In cosa consiste "guadagnare buoni Amazon"?
Ogni campagna promossa da Buzzole, ha un valore in crediti, i quali, una volta raggiunta la soglia minima di soli 50 crediti, ti permettono di convertire i tuoi guadagni in buoni Amazon!

Personalmente, iscritta da solo qualche mese, ho già dato il via a discreti risultati, tutto questo condividendo spot pubblicitari previo social network e post nel mio blog!

Guadagnare non è mai stato così divertente!
Da quando ho iniziato la mia collaborazione con Buzzoole fare shopping su Amazon è diventato una routine!
Solo qualche giorno fa, grazie sempre a Buzzoole, ho acquistato un pc su Amazon (del valore di €200,00, in crediti Buzzoole 500)!
Ma andiamo per gradi e cerchiamo di capire il funzionamento.
Innanzi tutto, bisogna iscriversi tramite il link BUZZOOLE.COM
Per iscriversi, basterà collegarvi tramite un vostro profilo social network o previo e-mail.
Aggiungete quanti più profili possibili dei vostri social network (Facebook, Twitter, Instagram etc.) o di un sito/blog se ne avete uno.

Grazie alla vostra iscrizione, vi ritroverete già  30 crediti Buzzoole che equivalgono a 10 euro!
Naturalmente, per convertirli in buoni Amazon, bisognerà arrivare alla soglia minima di 50 crediti.
Per iniziare a guadagnare bastaneranno pochi passi:

Partecipare alle campagne che Buzzoole vi propone:
- verrete invitati a partecipare ad alcune campagne pubblicitarie condividendole sui vostri social network o tramite articoli che scriverete nei vostri siti/blog.
- Ogni campagna, avrà un valore in crediti: 20,25,30,50 e anche 70!

Come convertire i vostri crediti in buoni Amazon?

- 50 crediti per avere un buono da 15 euro;
- 100 crediti per un buono da 50 euro;
- 150 crediti per un buono da 100 euro.

Cosa aspetti? Iscriviti subito per dare al via tanto shopping sfrenato su Amazon grazie a Buzzoole!

mercoledì 16 marzo 2016

Partecipiamo numerosi al progetto #DaciaFamilyProject promosso da Dacia Italia


Buongiorno e scusate la mia lunga assenza ma tra impegni di famiglia ed un concorsone in vista, ho dovuto mettere da parte per un pò quelle che sono le mie passioni.


Con il post di oggi, vorrei rendere noto a tutte le mamme, i genitori e chi vuole intraprendere nuovi progetti familiari,una nuova e significante iniziativa: quella del #DaciaFamilyProject, la quale ha preso il via il 18 febbraio scorso con tante rubriche live nei social per una giusta causa: supportare chi vuole una famiglia o chi, tra una difficoltà ed un'altra, cerca di formarne una nuova con la grande voglia di diventare genitori.

Udinese Calcio e Dacia, stanno cercando di dare vita ad un progetto per far si che la la nuovissima "Dacia Arena" possa essere la casa di tante famiglie tifose.
Partecipiamo numerosi al progetto #DaciaFamilyPproject promosso da Dacia ItaliaPer una giusta promozione del progetto, le due aziende si sono unite per raggiungere un importantissimo traguardo: trasmettere fiducia alle famiglie e far loro riscoprire la fede calcistica in piena tranquillità e riempire lo stadio in totale armonia insieme ai propri figli.

Il "Dacia Arena" ha l'obiettivo di vedersi riempire di gioie e colori, sorrisi e felicità, fattori che una famiglia è pronta a mettere in atto non solo tra le mura di casa ma anche allo stadio, luogo che deve ritornare ad essere un ritrovo gioioso per le famiglie!

Dacia ha indetto, tra l'altro, un CONCORSO che vi permetterà di poter vincere un abbonamento al Dacia Arena!!!! Iscrivetevi in tanti!!!

Dal mese di febbraio, ogni martedi, Dacia e Udinese hanno integrato il progetto con una bellissima rubrica live sul social twitter: Mamma che Passione!
Nella giornata di ieri, 15 marzo, ho partecipato e interagito in prima persona nella diretta live twitter con Dacia Italia e moltissime mamme che hanno espresso le loro opininoni in tema calcio-famiglia, un'emozione unica!

Ospite del pomeriggio, con una simpaticissima intervista, bambiniconlavaligia, (@bambiniCLV) la quale ha condiviso con noi genitori un pomeriggio all'insegna dell'allegria e di scambi di opinioni!
Gli argomenti trattati sono state mete di viaggio che abbiamo raggiunto con le nostre famiglie, la voglia di riempire gli stadi in tutta tranquillità con i nostri piccoli, simpatiche battute ma, soprattutto, abbiamo dato il via a nuovissime amicizie!

Quella di ieri, sarebbe dovuta essere l'ultima giornata della rubrica Mamma che Passione promossa da Dacia ma, considerata la forte partecipazione, è stata prolungata fino al prossimo 28 marzo!
Mammine, genitori, cosa aspettate?
Mancate solo voi! Vi aspettiamo numerosi all'appuntamento del prossimo martedì con #DaciaFamilyPproject in diretta su twitter, sarà un'esperienza unica!


Buzzoole


venerdì 4 marzo 2016

Aneddoti di vita: La rana e lo scorpione 883 con testo e video

Avete mai fatto affidamento ad aneddoti o ad alcuni racconti tradizionali ed associarli durante qualche periodo particolare della vostra vita o, ancor di più, paragonarli alle persone con cui avete condiviso forti sentimenti forti?


Io lo faccio spesso e di aneddoti e storie tradizionali ne esistono veramente tanti.
Molti di essi vengono interpellati al momento più opportuno, in base ai nostri stati d'animo.
Mi sento di voler condividere con voi una storia significativa e veritiera, quella della "Rana e lo scorpione".

In questo racconto ho visto parte di alcune mie esperienze sociali, sicura che anche molti di voi avrete avuto modo, purtroppo, di constatare quanto ci facciamo effettivamente male nel momento in cui tendiamo a fidarci tanto delle persone che riteniamo amici per poi restarne delusi e feriti.
Ecco questa è la "morale della favola" che voglio postare e condividere insieme a voi.

La favola della rana e dello scorpione è un racconto tradizionale che verte sull'immutabilità degli istinti degli individui

Aneddoti di vita: La rana e lo scorpione 883 con testo e video
"Uno scorpione chiede ad una rana di lasciarlo salire sulla sua schiena e di trasportarlo sull'altra sponda di un fiume; in un primo momento l'anfibio rifiuta, temendo di essere punta durante il tragitto, ma l'aracnide argomenta in modo convincente sull'infondatezza di tale timore: se la pungesse, infatti, anche lui cadrebbe nel fiume e, non sapendo nuotare, morirebbe insieme a lei. 

La rana, allora, accetta e permette allo scorpione di salirle sulla schiena, ma a metà strada la punge condannando entrambi alla morte; quando la rana chiede allo scorpione il perché del suo gesto insano, questi risponde: "È la mia natura"..."

tratto da  https://it.wikipedia.org/wiki/Favola_della_rana_e_dello_scorpione

Girando per il web mi sono imbattuta in un video degli 883 i quali hanno riportato la storia della rana e lo scorpione con una loro canzone, qui vi riporterò il videoclip ed il testo


Testo canzone La Rana e lo Scorpione degli 883:

"Non ricordo l'anno però ricordo eravamo in macchina 
ridevamo sulla Lega e sulla sua durezza intima 
poi mi dicesti: - Sai 
noi non faremo mai 
le scelte facili 
le strade semplici…"-. 
Mesi dopo ci han lasciato le ex in contemporanea 
se non fosse che stavamo un po' male era quasi comica 
tu mi dicesti: - "Sai 
mi sa che non cambieremo mai 
come quella storia che 
c'è la rana e lo scorpione…"-. 
Non so se hai avuto anche tu l'impressione 
che il tempo acceleri 
a sedici anni un anno dura una vita 
poi a trenta sei già lì 
tu con i tuoi pensieri 
le angosce orrende ed i desideri 
io con le mie canzoni 
vicini oppure così lontani… 
Lo scorpione doveva attraversare il fiume; così non sapendo nuotare, chiese aiuto alla rana: 
- "Per favore, fammi salire sulla tua schiena e portami sull'altra sponda"-
La rana rispose: - "Fossi matta! Così appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!"
-"Per quale motivo dovrei farlo" - incalzò lo scorpione - "Se ti pungo tu muori e io annego!"-
La rana stette un attimo a pensare, e convintasi della sensatezza dell'obiezione dello scorpione, lo caricò sul dorso e insieme entrarono in acqua.

A metà del tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. 
Mentre entrambi stavano per morire la rana chiese all'insano ospite il perché del folle gesto. 

-"Perché sono uno scorpione…" - rispose lui “è la mia natura!”.

Io le lacrime sul viso di tua moglie 
non le ho mai scordate 
quella gelida mattina d'inverno di cose ne ha cambiate 
mentre ti allontanavi 
mentre guardando ci salutavi 
attraversando il fiume 
come quello scorpione.…"



mercoledì 2 marzo 2016

Come pulire la tastiera e lo schermo del tuo computer

Buongiorno a tutti voi cari lettori e ben trovati.
La primavera è quasi alle porte e con essa l'apertura alle danze delle fatidiche faccende  domestiche primaverili.


In realtà, il mio consiglio di oggi sulle pulizie domestiche più che straordinario lo definirei super ordinario altro che arrivo della primavera, i germi sono sempre in agguato, soprattutto se parliamo di apparecchi elettronici, dispositivi delicati ma bisognosi di tanta cura igienica.

Prestiamo tantissima attenzione all'igiene di ciò che ci sta intorno ma spesso ignoriamo che gli oggetti a noi più vicini, quelli che usiamo più spesso come appunto le tastiere di computer e pc, sono fra i principali "attira-sporco".

Come pulire la tastiera e lo schermo del tuo computer Non viene mai in mente di lavarsi le mani prima e dopo l'accensione del pc, ma, di fatto, la tastiera è uno dei maggiori serbatoi di germi.
Spesso, poi, ci concediamo spuntini davanti allo schermo del pc e il risultato sono tasti appiccicosi e briciole che si accumulano.

La soluzione igienizzante è a portata di mano
Per prima cosa spegni il computer o scollega la tastiera e passa sui tasti più volte a settimana uno strofinaccio morbido imbevuto con poca acqua e aceto e ben strizzato.

Almeno una volta a settimana, invece, procedi a una pulizia più accurata della tua tastiera capovolgila e con qualche leggero scuotimento elimina le grosse briciole e la polvere, infine con un pennellino dalle setole morbide continua la pulizia in maniera più minuziosa passando di tasto in tasto.

Tv stereo schermi di computer generano campi elettrostatici e attirano la polvere.
Per pulirli utilizza uno spray antistatico fatto miscelando un quarto di aceto bianco e tre quarti di acqua
E' sufficiente vaporizzare leggermente uno straccio e passarlo poi sulle superfici.
Bene spero di esservi stata utile anche questa volta per intanto....buon lavoro!

sabato 27 febbraio 2016

Acquistare dal sito Bangood: recensione prodotti cuscini a forma di ceppo di legno

Buon sabato carissimi lettori!
Nella giornata di ieri ho ricevuto una bella busta voluminosa via posta, dritta dritta a casa mia.


Qualche tempo fa, navigando nel web alla ricerca di qualcosa di originale che potesse dare un tocco altrettanto originale e simpatico alla mia casetta, mi sono imbattuta in un sito carino e pieno di articoli: Bangood.com.
Acquistare dal sito Bangood: recensione prodotti cuscini a forma di ceppo di legno

Ad essere sincera, mi sono soffermata sul sito Bangood perchè ne avevo sentito già parlare così ho deciso di "perderci" un pò di tempo e "testare" eventuali prodotti.
Tenendo conto della mia nuova attività "blogger", ho voluto e cercato di dare inizio ad eventuali collaborazioni con le aziende disponibili, così ho pensato di contattare l'amministrazione del sito Bangood Italia pagina facebook e... tadà! Eccomi qui a recensire alcuni loro prodotti!



Prima di passare alla recensione di ciò che ho ricevuto, è doverosa una premessa: nonostante fossi alle "prime armi" in tema di collaborazioni posso affermare che il team dell'amministrazione Bangood Italia che cura anche le collaborazioni, nonostante i mille impegni volti a rispondere alle numerose richieste di supporto (acquisti, assistenza, etc), si sono mostrati molto disponibili, dote che non dovrebbe mancare ad un'azienda seria come in questo caso, Bangood.

E dopo avervi incuriositi un pò, possiamo dare il via alla descrizione di ciò che ho ricevuto:

Qui i dettagli del cuscino a forma di ceppo in legno (costa solo € 7,35)


Lunghezza: 37 centimetri
Diametro:  7 centimetri
Peso lordo: circa 177g
Materiale: lycra + polistirene (ripieno)

Qui, invece, le caratteristiche:

E' fatto di un materiale davvero comodo ma soprattutto dal risultato morbidissimo.
Come dimostra la foto del sito Bangood, così è realmente! Sembra un vero ceppo di legno, proprio come avevo immaginato!
Il fine del mio acquisto, è stato per dare un tocco "invernale" e, considerate le mie origini calabresi, dare alla mia cucina un tocco di stile "Silano", risultato uscito alla grande, proprio come desideravo!


Dalle descrizioni che accompagnano l'articolo del sito Bangood, possiamo leggere che questo tipo di cuscino, data la sua leggerezza e versatilità, potremmo utilizzarlo anche duranti i nostri viaggi in macchina, magari per appoggiarsi un pò vista la morbidezza ed inoltre, presentandosi così in forma insolita ed originale, potrebbe essere un ottimo regalo per amici e per i nostri bambini!

L'altro articolo scelto dal sito Bangood.com, è stato un'altra forma di cuscino, sempre modello "Sila" come descrivo io.
Questa volta ho provveduto ad un cuscino da affiancare al precedente, a forma di tronco d'albero, lo sembra davvero!
Anche questo è morbidissimo, inoltre a differenza del precedente, è sfoderabile e quindi facile per il lavaggio.


Qui vi riporto le  caratteristiche del cuscino "tronco di legno": (costa solo € 9,21)

dimensioni: 39 x 7,5 centimetri
Materiale: peluche, schiuma

La reazione dopo aver avuto modo di "toccare con mano" i prodotti scelti dal sito Bangood.com?
Bhe, merita tante stelline, un bel pollicione su!
La cosa più importante degli acquisti effettuati previo shopping online, è ricevere ciò che una vetrina virtuale ti presenta e così è stato, belli nel web e stupendi sul mio divano!

Fra qualche  giorno invece dovrebbe arrivare l'ultimo articolo scelto per questa bellissima collaborazione con Bangood.com, quindi vi lascio con un pò di curiosità!
Un forte abbraccio virtuale e alla prossima recensione!

giovedì 25 febbraio 2016

Sentirci meglio per sentirsi meglio con Amplifon si può basta provarci

Buongiorno amici miei, virtuali e non.
In alcuni post che ho ho condiviso con voi in questo blog, vi ho accennato qualcosa di personale che riguarda me come persona e non come lavoro.


Per essere ancora più precisi, proprio qualche giorno fa vi ho "confidato" della mia sordità, escludendo a priori che, per me e spero per molti, tutto è tranne che una disabilità, anzi felicissima di poter in qualche modo ascoltare il mondo che mi circonda grazie all'ausilio di protesi acustiche, le mie migliori amiche!

Oggi avrei il desiderio di approfondire l'argomento e dare una mano a chi, con il senso dell'udito, ha qualche difficoltà non solo sensoriale ma anche sociale.
Se prendiamo il mio caso, posso affermare che ci sono stati tempi molto duri per affrontare nel modo migliore la società... ma con il passare dei giorni ho imparato che isolarsi dal mondo non è la giusta soluzione perchè sentire meglio serve a "sentirsi meglio"!

Sentirci meglio per sentirsi meglio con Amplifon si può basta provarciDevo, inoltre, riconoscere che la qualità è davvero importante per sentirci meglio.
Da quando ho iniziato a sentire, grazie sempre all'ausilio di protesi acustiche, non faccio altro che esprimere il mio entusiasmo nei confronti dell'azienda che da anni mi segue, con cordialità e tatto, l'Amplifon!

Sono ormai più di 30 anni che faccio loro affidamento, sempre disponibili e attenti e costanti con gli aggiornamenti anche tecnologici che la stessa può offrirmi!
Proprio da pochissimi giorni, ho sostituito i miei vecchi apparecchietti acustici con un modello ancor più avanzato e "tecnologico", sempre marchio Amplifon naturalmente e, con la loro professionalità e pazienza, stiamo valutando nei minimi dettagli le migliori prestazioni che le protesi acustiche appena consegnate possano offrirmi.

Voglio ricordarvi, inoltre che nel mese corrente, Febbraio, il mese dell'amore, Amplifon ha voluto lanciare una lodevole iniziativa!
Amplifon sa benissimo quanto siano importanti i valori come l'amore, ascoltare e soprattutto sapersi ascoltare!
Ha deciso, così di dare il via ad un'imperdibile iniziativa che prevede un favoloso concorso!

Per iscriversi al concorso indetto da Amplifon basterà cliccare sulla parola AmplifonSanValentino ed iscriversi.

Il concorso implica una prima fase nella quale sarà possibile, grazie ad un semplice tool, analizzare " le ore trascorse insieme al proprio partner e le ore passate ad ascoltarsi ".
Tutti coloro che potranno partecipare a questo test, potranno vincere un esclusivo cofanetto "Wonderbox - Week end di evasione".

In un secondo momento invece, prenotando un controllo dell'udito, sarà possibile vincere una crociera per due persone per una destinazione a scelta tra quelle proposte da MSC crociere!
Cosa aspetti non isolarti dal mondo, impariamo ad amarci e sentirci meglio con Amplifon!
Buzzoole







mercoledì 24 febbraio 2016

Arriva dalla Cina lo smartphone che non si scarica: Oukitel K10000

Carissimi genitori, nonni e zietti, oggi una notizia che potrebbe interessare a chi non riesce a fare meno di smartphone.


Dalla Cina arriva la "soluzione" ai vostri problemi in merito a smartphone che si scaricano troppo facilmente durante il giorno con la necessità di essere ricaricati più volte ma non sempre con la

Arriva dalla Cina lo smartphone che non si scarica: Oukitel K10000possibilità di farlo visto il tram tram giornaliero che  vi porta a passare la maggior parte del tempo fuori casa.

Bene, ho trovato per voi uno smartphone che non si scarica, si chiama: Oukitel K10000.
L'azienda cinese lancia uno smartphone che promette di funzionare per ben 15 giorni senza bisogno di ricarica.

Lo smartphone Oukitel K10000 monta una batteria  da 10.000 Ah.
E' basato sul sistema operativo Android 5.1 Lollipop, ha un display da 5,5 pollici, una fotocamera da 8 megapixel, processore quad-core di MediaTek da 1 GHz, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna espandibile con scheda microSD.

Non si tratta di una dotazione particolarmente interessante rispetto ai modelli di fascia alta oggi sul mercato ma il fatto che possa restare acceso per due settimane senza bisogno di essere ricaricato lo rende molto appetitibile.

Inoltre, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il telefono non pesa neppure troppo: circa 184 grammi, meno dell'iPhone 6S Plus.
Negli Stati Uniti il prezzo dello smartphone Oukitel K10000 si aggira intorno ai 239 dollari.